Pulizie Uffici Roma

Pulizie uffici a Roma? Poter contare su ambienti di lavoro ben igienizzati è il primo passo per svolgere al meglio qualsiasi attività professionale!
Vengono pianificate insieme al cliente piano orari di interventi, e frequenza delle pulizie dell'ufficio.
Chiedi a "Studio Roma Service"! Affidati ad una ditta seria, professionale che si avvale solo di personale specializzato e discreto!

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizia uffici Roma

Pulizie uffici dettagliate

Studio Roma Service ritiene che gli uffici sono i luoghi più contaminati da batteri patogeni. Si tratta infatti di posti chiusi e altamente frequentati, dove i germi vengono introdotti ogni giorno inconsapevolmente attraverso semplici oggetti come scarpe, giacconi, borse o telefoni cellulari. Le postazioni lavorative, i bagni e le aree dedicate ai momenti di pausa richiedono quindi un’azione antibatterica profonda.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
2 - pulizia uffici Roma

Pulizie uffici serali

Studio Roma Service è consapevole dell’importanza del tuo lavoro, e abbiamo tutte le soluzioni per aiutarti a svolgerlo al meglio. A differenza della maggior parte dei competitor, Studio Roma Service ti offre la massima flessibilità di orario e piani di manutenzione studiati in base alle tue esigenze. Oltre alle classiche pulizie mattutine, lo staff esegue pulizie di uffici serali.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizia uffici serali Roma

Puntualità

Le caratteristiche imprescindibili per un efficiente servizio di pulizie uffici sono affidabilità, puntualità, flessibilità e accuratezza. Studio Roma Service ti consiglia di scegliere un' impresa di Roma in grado di fornire ai suoi clienti un servizio di pulizie per uffici e attività commerciali preciso e puntuale, sulla base di un preventivo elaborato a partire dalle esigenze del cliente.


Richiedi Preventivo IMMEDIATO
igienizzazione pulizie uffici Roma

Fasi della pulizia

Riguardo i servizi di pulizia per uffici, riteniamo innanzitutto necessaria la ventilazione dei locali e relativa igienizzazione per rinnovare l’aria ambiente ed evacuare odori sgradevoli dal tuo ufficio. La pulizia di superfici, pavimenti e lucidatura e asciugatura; la spolverata di polvere su mobili, scaffali, piani di lavoro, schermi di computer; lo svuotamento dei bidoni. 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
ditta pulizie uffici Roma

Orari flessibili

Qualsiasi attività ha delle necessità specifiche in base al tipo di lavoro che viene svolto all’interno della stessa, dal numero del personale e dei clienti che vi transitano quotidianamente all’interno; per questo l’azienda ha magari la necessità di avere gli uffici puliti già la mattina molto presto. Affidati ad una ditta specializzata come Studio Roma Service.


Richiedi Preventivo IMMEDIATO

Rivolgersi ad una ditta di pulizie per uffici

Sulla necessità di mantenere l’ufficio ben pulito, dunque, non ci possono essere dubbi. Casomai, le incertezze riguardano il “chi”. A chi demandare questa fondamentale attività? La scelta in genere è tra la classica ditta di pulizie uffici a Roma, l’altrettanto classica donna/uomo delle pulizie e il fai da te.

Ebbene, la donna delle pulizie non rappresenta una scelta utile ed efficace per tutta una serie di motivi. No, le competenze non c’entrano. C’entrano però gli strumenti. E’ raro che una “libera professionista” disponga di dispositivi d’avanguardia, che impattino sull’efficacia e sulle tempistiche. Il risultato è una pulizia spesso poco profonda e, soprattutto, che richiede molto tempo, con tutto ciò che ne consegue a livello di disagio per chi l’ufficio lo frequenta e lo vive.

Inoltre, è probabile che non sia così disponibile a livello di tempo. D’altronde, deve trovare la quadra tra le altre commesse, deve saltare di palo in frasca, di ufficio in ufficio, di casa in casa. E’ più probabile che siate voi a dovervi adattare alle sue esigenze, piuttosto che il contrario.

Ma non va meglio con il fai da te, anzi. Come già detto, delegare una risorsa interna, o addirittura mettersi in prima persona a pulire – può capitare, se l’azienda è molto piccola – significa perdere tempo inutilmente. Spesso e volentieri, senza nulla togliere all’impegno profuso, si pulisce anche male. La pulizia è un mestiere a parte, che va realizzato seguendo metodiche precise. In ogni caso, si perdono ore e ore, che potrebbero essere destinate ad attività più produttive e più nelle corde di chi, in maniera approssimativa, imbraccia scopa e paletta.